Kenwood AT 950 A Tritacarne

sabato, agosto 06, 2011 | | Bookmark and Share

Kenwood AT 950 A Tritacarne

Kenwood AT 950 A Tritacarne

Description Kenwood AT 950 A Tritacarne

Tritacarne Corpo In Metallo 3 Dischi In Acciaio

Recensioni Kenwood AT 950 A Tritacarne da Utente

Recensione : Kenwood AT 950 A Tritacarne (Cucina) Complimenti ad Amazon per la puntualità e rapidità della spedizione! Servizio eccellente! Complimenti alla Kenwood per il solito lavoro molto ben fatto : il tritacarne per KCMajor (io ho il Cooking Chef) che ho acquistato è veramente utilissimo e potente, perfetto per ogni preparazione che richiede ripieni, macinati, ragù, lasagne, polpette ecc..il tutto con la possibilità di scelta di 3 finezze di trito e soprattutto il taglio di carne che preferiamo col tenore di grassi che desideriamo, oltre che un importante controllo sulla freschezza.... Ha altri interessanti utilizzi che devo ancora sperimentare (tipo l'insaccatore e l'accessorio per fare le polpettine!!). Fantastico, grazie Amazon!

Recensione : Kenwood AT 950 A Tritacarne (Cucina) Purtroppo ci si aspetterebbe un corpo in acciaio, invece è in metallo che se lavate in lavastoviglie si scurisce con rischio anche per gli impasti. Viene anche il dubbio che non sia idoneo per alimenti. Credo sia un errore grossolano da parte di Kenwood (idem per il torchio pasta)!

Recensione : Kenwood AT 950 A Tritacarne (Cucina) Prima di tutto mi devo complimentare con Amazon.it per l'eccellente lavoro di spezione! Il tritacarne, come accessorio aggiuntivo, del Kanwood chef è qualcosa che non deve mancare nella cucina di ogni possessore del Ken. Lo strumento è di qualità ottima, completamente in acciaio saldo e robusto. è dotato di 3 griglie per tritare, da una con i fori piuttosto larghi a una con per macinare finemente e perfettamente la carne. lo straconsiglio!! Lollo