Kitchen Chef FM5 R, Mini Robot tritatutto, colore: Rosso

mercoledì, agosto 15, 2012 | | Bookmark and Share

Kitchen Chef FM5 R, Mini Robot tritatutto, colore: Rosso

Kitchen Chef FM5 R, Mini Robot tritatutto, colore: Rosso

Kitchen Chef FM5 R, Mini Robot tritatutto, colore: Rosso recensioni da clienti

Recensione : Kitchen Chef FM5 R, Mini Robot tritatutto, colore: Rosso Mi sembrava bello e abbordabile per il prezzo contenuto e allora l'ho comprato. Appena arrivato (complimenti ad Amazon per i tempi di consegna e l'imballaggio) , siccome fa caldo, l'ho subito usato per una bella macedonia.
Primo colpo: il manuale è solo in francese nemmeno inglese solo francese e non appare neppure il sito.
Va bene non è sicuramente complesso, l'ho montato, come da figure varie, metto la frutta a pezzi nell'imbuto e mi ritrovo una poltiglia che esce dal becco trasparente che spara da tutte le parti!
Controllo e ricontrollo e provo a cambiare frutti ma il risultato è sempre lo stesso.
Vi consiglio vivamente di non acquistarlo. Vale solo come piccolo frullatore. Soldi buttati chiederò il rimborso ad Amazon se no non mi rimane che lo sfogo con questa recensione.