Kenwood Robot Da Cucina Fp972

sabato, giugno 18, 2011 | | Bookmark and Share

Kenwood Robot Da Cucina Fp972

Kenwood Robot Da Cucina Fp972

Description Kenwood Robot Da Cucina Fp972

Kenwood Multipro Excel 972 - Il nuovo modello top di robot da cucina compatto
In alloggiamento di metallo. Con oltre 50 funzioni e un'apertura per il riempimento molto grande. Lavorare in cucina in una nuova dimensione: il design innovativo offre un'alta tecnologia in un piccolo spazio.
Un apparecchio per tutto ciò che si deve fare giornalmente per preparare piatti freschi: affettare, grattugiare, centrifugare, mischiare - il nuovo robot da cucina compatto fa questo e altro, con la facilità caratteristica degli elettrodomestici Kenwood.
Con 1200 W di potenza, un recipiente da 4 l , un mixer in vetro da 1,5 l , la doppia velocità e moltissimi accessori, il Multipro Excel è uno dei più grandi robot da cucina compatti. Non è grande nel vero senso della parola, ed è proprio questo a renderlo particolarmente desiderabile: grazie alla struttura verticale e compressa, il robot risparmia molto spazio. Fa molte cose necessarie alla preparazione di un piatto veloce o di un menu da varie portate. Ha un eccellente alloggiamento in metallo. Colore: alluminio satinato. Dotazione: Complessivamente 3 recipienti di lavoro con capacità 4 - 2,9 e 1,75 l per il massimo comfort di utilizzoVelocità variabili più funzionamento a impulsiSistema di velocità duale: velocità massima per il mixer, più bassa per il recipiente di lavoro. Ogni inserto viene riconosciuto automaticamente e azionato in modo ottimaleSistema di sicurezza: funziona solo se la ciotola o l'inserto sono inseriti correttamente e bloccatiLame e dischi in eccellente e robusto acciaio INOX5 dischi in acciaio INOX: disco per affettare e grattugiare grosso e fine, disco per grattugiare le patateMixer in vetro 1,5 l, lavabile in lavastoviglieMacinaerbe e macinaspezie in vetroCentrifuga in metallo e spremiagrumiMaxi paraschizziFrusta doppia in metallo, gancio per impastare, spatolaContenitore per dischi e frusta: può essere impilata nel recipiente di lavoro per risparmiare spazioIndicatore illuminato di disponibilitàComparto per cavo EasyWind™Dettagli tecnici: Motore potente 1200 WCapacità massima del recipiente da lavoro 4 lCapacità massima ingredienti 2 l